Sono un/a vero/a vampiro/a?, Scopri subito se sei un vero vampiro svolgendo questo semplice test!

« Older   Newer »
  Share  
<3alice cullen<3
view post Posted on 24/7/2011, 16:03




Salve a tutti! Divertiamoci un po' svolgendo questo piccolo test! Rispondendo a queste domandine, dopo poco potrete scoprire se siete dei veri vampiri! Naturalmente l'analisi per scoprire se siete dei veri vampiri la faranno le founder e il loro staff! A voi non resta altro che svolgere il questionario e se supererete il 60% sarete dei veri e propri vampiri!! Dopodichè riceverete un tesserino che afferma che siete vampiri con la rispettiva percentuale! Perciò nel tesserino scriveremo: Sono vampiro/a al ...(percentuale). Capito tutti? Se avete domande chiedete pure rispondendo a questa discussione! Naturalmente per chi è alla prime armi, ncessita di una piccola spiegazione: Sotto questa spiegazione adesso troverete un modulino con delle domande, voi non dovete far altro che copiarlo, incollarlo nella risposta ovvero dovrete cliccare: Rispondi e poi compilare il modulo e cliccare:aggiungi risposta. Ecco fatto.

Questo è il modulo:
CITAZIONE
1.Ti fanno impressione i vampiri?:
2.Ti piacciono i film sui vampiri?:
3.Come si chiama la serie televisiva che ha come protagonisti:Damon Salvatore, Stephan Salvatore ed Elena Gilbert?:
4. Il sangue ti fa impressione (anche se solo qualche goccia)?:
5. Hai almeno un poster appeso nella stanza di un vampiro/a di un film o serie televisiva che adori?:
6. Se dovessi scegliere, vorresti essere: vampiro o licantropo?:

Buona Fortuna a tutti! ;)

Baciii =D


Elisabeth
 
Top
<3Bella Cullen<3
view post Posted on 26/7/2011, 22:54




1.Ti fanno impressione i vampiri?: assolutamente no,anzi!
2.Ti piacciono i film sui vampiri?:tantissimo!*w*
3.Come si chiama la serie televisiva che ha come protagonisti:Damon Salvatore, Stephan Salvatore ed Elena Gilbert?: semplicemente "The vampire diares"
4. Il sangue ti fa impressione (anche se solo qualche goccia)?:no,tutt'altro,mi attira.(veramente)
5. Hai almeno un poster appeso nella stanza di un vampiro/a di un film o serie televisiva che adori?: molti più di uno!
6. Se dovessi scegliere, vorresti essere: vampiro o licantropo?: 1.000 volte vampiro!

 
Top
Gloria Warna Kod
view post Posted on 3/8/2011, 16:22




1.Ti fanno impressione i vampiri?:NO
2.Ti piacciono i film sui vampiri?:Si
3.Come si chiama la serie televisiva che ha come protagonisti:Damon Salvatore, Stephan Salvatore ed Elena Gilbert?: Vampire Diaries
4. Il sangue ti fa impressione (anche se solo qualche goccia)?:No
5. Hai almeno un poster appeso nella stanza di un vampiro/a di un film o serie televisiva che adori?:Non posso visto che nn ho una stanza :'( tutta mia
6. Se dovessi scegliere, vorresti essere: vampiro o licantropo?: VAmpire forever and ever
 
Top
<3alice cullen<3
view post Posted on 3/8/2011, 16:27




Ok ragazze tra fine pomeriggio e stasera se riesco vi farò il calcolo e il tesserino! ;D
 
Top
Gloria Warna Kod
view post Posted on 3/8/2011, 18:40




ok
 
Top
<3Bella Cullen<3
view post Posted on 4/8/2011, 17:52




Grazie gemella ^^
 
Top
coraline28
view post Posted on 4/8/2013, 15:30




1.Ti fanno impressione i vampiri?: no!! io amo i vampiri!
2.Ti piacciono i film sui vampiri?:sì, sono i miei preferiti
3.Come si chiama la serie televisiva che ha come protagonisti:Damon Salvatore, Stephan Salvatore ed Elena Gilbert?: the vampire diaries. io sono completamente innamorata di Damon!!
4. Il sangue ti fa impressione (anche se solo qualche goccia)?: no, anzi è così ... gradevole...
5. Hai almeno un poster appeso nella stanza di un vampiro/a di un film o serie televisiva che adori?: si!!!
6. Se dovessi scegliere, vorresti essere: vampiro o licantropo?: ovviamente vampiro!! lo desidero da ... sempre!
 
Top
tiziana1974
view post Posted on 30/8/2013, 08:09




non ho paurA DEI VAMPIRI,mi piacciono i film sui vampiri,la serie televisiva e' the vampire diares,mi piace succhiarmi il sangue quando mi ferisco,non ho poster appesi ma li custodisco nella mente,al 100% un vampiro.
 
Top
Signora Del Fuoco Azula
view post Posted on 5/9/2013, 14:41




1.Ti fanno impressione i vampiri?: No
2.Ti piacciono i film sui vampiri?: Se fatti bene, Sì
3.Come si chiama la serie televisiva che ha come protagonisti: Damon Salvatore, Stephan Salvatore ed Elena Gilbert?: The Vampire Daries (facile :D)
4. Il sangue ti fa impressione (anche se solo qualche goccia)?: Assolutamente no
5. Hai almeno un poster appeso nella stanza di un vampiro/a di un film o serie televisiva che adori?: Non è appeso, ma lo custodisco segretamente
6. Se dovessi scegliere, vorresti essere: vampiro o licantropo?: Vampiro
 
Top
Giorgia Gaspari
view post Posted on 4/12/2013, 16:09




1.Ti fanno impressione i vampiri?: no
2.Ti piacciono i film sui vampiri?: si
3.Come si chiama la serie televisiva che ha come protagonisti:Damon Salvatore, Stephan Salvatore ed Elena Gilbert?: the vampires diaries
4. Il sangue ti fa impressione (anche se solo qualche goccia)?: no
5. Hai almeno un poster appeso nella stanza di un vampiro/a di un film o serie televisiva che adori?: si
6. Se dovessi scegliere, vorresti essere: vampiro o licantropo?: vampiro
 
Top
Pilu
view post Posted on 11/12/2013, 14:51




CITAZIONE (<3alice cullen<3 @ 24/7/2011, 16:03) 
Salve a tutti! Divertiamoci un po' svolgendo questo piccolo test! Rispondendo a queste domandine, dopo poco potrete scoprire se siete dei veri vampiri! Naturalmente l'analisi per scoprire se siete dei veri vampiri la faranno le founder e il loro staff! A voi non resta altro che svolgere il questionario e se supererete il 60% sarete dei veri e propri vampiri!! Dopodichè riceverete un tesserino che afferma che siete vampiri con la rispettiva percentuale! Perciò nel tesserino scriveremo: Sono vampiro/a al ...(percentuale). Capito tutti? Se avete domande chiedete pure rispondendo a questa discussione! Naturalmente per chi è alla prime armi, ncessita di una piccola spiegazione: Sotto questa spiegazione adesso troverete un modulino con delle domande, voi non dovete far altro che copiarlo, incollarlo nella risposta ovvero dovrete cliccare: Rispondi e poi compilare il modulo e cliccare:aggiungi risposta. Ecco fatto.

Questo è il modulo:
CITAZIONE
1.Ti fanno impressione i vampiri?:No
2.Ti piacciono i film sui vampiri?:si molto
3.Come si chiama la serie televisiva che ha come protagonisti:Damon Salvatore, Stephan Salvatore ed Elena Gilbert?:the vampire diares
4. Il sangue ti fa impressione (anche se solo qualche goccia)?:no
5. Hai almeno un poster appeso nella stanza di un vampiro/a di un film o serie televisiva che adori?:no
6. Se dovessi scegliere, vorresti essere: vampiro o licantropo?:vampiro

Buona Fortuna a tutti! ;)

Baciii =D


Elisabeth
 
Top
10 replies since 24/7/2011, 16:03   278 views
  Share