Kade che tu sia maledetto

« Older   Newer »
  Share  
Gloria Warna Kod
icon7  view post Posted on 16/8/2011, 21:49




+

Ritornai a casa in fretta entrai e ho sbatuto la porta con rabbia... davanti a me c'era Caroline, Kai, Amy e quel insulzo Kade. appena lo vidi gli ringhia contro e li dissi urlando: <<tu nn puoi entrai qui... esci subito se no ti faccio uscire io... morto pero>>poi mi fermai mi girai verso Amy e Kai. Nei loro occhi si poteva leggere una gran confusione e poi vidi Caroline era disperata. Amy mi disse : << ma perche dici questo, perche?>> - in realta a me sembrava che tutti stavano dicendo questo in coro... Girai le spalle a tutti e dissi urlando a quel demone:<<ti do l'onore di dirli per chi lavori... o vuoi che glielo spieghi io dicendoli tutti i detagli, cioe anche quello che quel mostro fa a me>> gli ringhiai e continuai << non stare vicino a me o se no nn durerai per molto tempo>>. Girai i tacchi e iniziai ad andare in camera, ma Kai mi fermo e mi disse : << No, tu resti, nn puoi fare cosi, dobbiamo capire anche noi Gloria, dobbiamo sapere la verita.>>
Lo capivo e percio mi fermai li nel salotto per aspettare la risposta di Kade..........
 
Top
<3Bella Cullen<3
view post Posted on 16/8/2011, 23:04






Vidi entrare di colpo una ragazzina che cominciò ad urlarmi contro senza motivo. Ma chi cazzo è sta qua?,pensai. Poi mi accorsi che era una vampira e che si chiamava Gloria.Deve essere la sorella di Amaya dedussi. Le accuse che mi lanciavano erano gravi e vere fino ad un certo punto Non c'è bisogno che tu spiega niente vampira e ti conviene non insultare nè minacciare una persona quando non hai idea di come stiano le cose. le dissi squadrandola male per farle abbassare un po' la cresta.Immagino tu stia parlando di Maut,vero? Bene,sappi che io e tua sorella abbiamo appena salvato Caroline da quel maledetto. E' vero,prima lavoravo per lui,ma da quando ho conosciuto Caroline non lavoro più per nessuno. Mi dispiace se quel farabutto ti tartassa,ma non ci posso far niente. continuai serio. Caroline si limitò ad annuire,mentre gli altri non dissero niente e si limitarono a osservare Gloria. Io incrociai le braccia e la squadrai Ora...che hai da dire in tua difesa? le chiesi con un leggero tono di sarcasmo.
 
Top
lupacchiotta95
view post Posted on 17/8/2011, 14:04






Non riuscivo a capire cosa stava succedendo, perchè Gloria ce l'aveva tanto con kade. Guardai l'orologio e vidi che tra pochissimo dovevo andare a fare lezioni di tango a John Cavolo dissi poi mi alzai dal letto e salutai tutti a dopo amore dissi baciandolo con passione sa dove trovarmi dissi dolcemente poi uscii di corsa e andai in palestra

continua in palestra
 
Top
Gloria Warna Kod
view post Posted on 17/8/2011, 20:05




:Gloria:

Quel brutto bastardo gli ringhiai contro e gli risposi: << io nn mi devo difendere da te... nn ne ho bisogno.....>> gli ringhiai contro mi veniva da schiaffegiarlo ammzzarlo quel essere ma mi dissi stai calma nn puoi fare questo a caroline!! << devo parlarti in privato e se e vero che nn lavori piu per maut mi devi spiegare una cosa visto che se mi trovo in questa situazione e colpa tua.... visto che sei stato tu a portarlo da me .... sei stato tu a trovarmi e dirli che ero debole>> mi fermai nn volevo continuare. Guardai che Kai stava per chiudermi il becco poiche Amaya nn sapeva nnt questa storia di Maut la sapevamo solo io Kai Romeo e Dayo. Poi guardai quel verme che stava per rispondermi.....
 
Top
lupacchiotta95
view post Posted on 17/8/2011, 20:10




ehm... kade si è spostato
 
Top
Gloria Warna Kod
view post Posted on 17/8/2011, 20:49




nn ancora si sposta dopo avermi risposto
 
Top
<3Bella Cullen<3
view post Posted on 20/8/2011, 21:51






LA guardai male ringhiando. Nessuno mi offende così e la passa liscia pensai Apri bene le orecchie ragazzina: Io-Non-ho-portato-quel-farabutto-da-te-nè-ho-mai-detto-nulla. Sono stato chiaro!? Incolpa chi vuoi ma non me,solo perchè sono un demone non vuol dire che faccio il leccapiedi a vel schifoso parassita. Stai attenta a come parli... le dissi serio e poi uscii da quella casa in fretta per dirigermi da Caroline
 
Top
Gloria Warna Kod
view post Posted on 20/8/2011, 22:01




Era vicino alla porta e io gli dissi : <<bene allora nn hai nessun problema a spiegarmi una cosa non ti prendo molto tempo voglio solo capire cosa significa: ''Gemelli diversi uniti in cuori simili''.... i gemelli diversi sono Kai e Dayo ma i loro cuori sono diversissimi... cosa significa questo?>>
 
Top
<3Bella Cullen<3
view post Posted on 20/8/2011, 22:12






Mi fermai sulla osglia e ridacchiai appensa voltandomi Ragazzina...i cuori simili sono Amaya e Elisabeth. Sorelle e così simili nel carattere e uniscono i gemelli dato che sono le loro compagne le spiegai poi uscii e chiusi la porta dietro di me. Kaito non pareva affatto contento. MEglio,ora la ragazzina imparerà a tener la bocca chiusapensai
 
Top
Gloria Warna Kod
view post Posted on 20/8/2011, 22:20




:Gloria:

<< No>> urlai e continuai: <<no! Non puo essere vero questo significa che io sono simile a mia madre e per questo che quel essere mi perseguita>> fini con mezza vose. I miei piedi erano diventati molli mi sedei e continuai: << Quel essere non soporto quando nostro padre si sposo con nostra madre. Ora che io assomiglio a lei e che sono debole lui mi perseguita.... No>> dissi quelle parole piangendo poi Amy mi disse : << ma che stai dicendo?>> e continuo
 
Top
<3Bella Cullen<3
view post Posted on 20/8/2011, 22:25






Continuai a osservare e ascoltare la scena allibita. Possibile che io non ne sappia niente!? mi domandai. Poi osservai Kaito offesa,lui osservava Glo furioso e poi si degnò di guardarmi un secondo prima di abbassare la testa. Che cosa sta dicendo Kaito? Che co'è tutta questa storia e perchè io non ne so niente!? domandai arrabbiata e seria
 
Top
Gloria Warna Kod
view post Posted on 20/8/2011, 22:37




:Gloria:

<< Perche questo era u modo per difenderti le risposi >> mi fermai e mi voltai verso kai <<mi dispiace ma lei e elisabeth lo devono sapere devono capire cio che sta succedendo>> mi misi a piangere e tra le lacrime dissi << Quel maledetto tatuaggio... io non voglio avere dei figli io non voglio appartenere a nessuno...>> poi urlai << Noooooooooooooooo>>
 
Top
<3Bella Cullen<3
view post Posted on 20/8/2011, 22:52






Guardai esterrefatta Kaito e poi Gloria. Che cosa devo sapere? Insomma volete spiegarmi?! chiesi allibita,poi glo iniziò ad urlare e piangere e mi preoccupai Glo!Ma che hai? stai calma ti prego... le dissi
 
Top
Gloria Warna Kod
view post Posted on 20/8/2011, 22:57




:Gloria:

Alzai la maglietta e le mostrai il tattuaggio all'ombelico << Ecco che cosa succede questa e la mia condana questo tatuaggio signifiaca che posso avere dei figli come nostra madre ed e proprio per questo che Maut mi perseguita.... Egli vuole me come voleva nostra madre>> le dissi ancora paingendo e poi continuai << ma io nn lo voglio questo... tutto queto e spreccato io non saro mai di nessuno io nn faro mai l'amore con nessuno lo giuro!!>> Nella sua faccia vedevo disperanzione come se volesse dire ma perche questo succede a te e perche non succede a me ....
 
Top
<3Bella Cullen<3
view post Posted on 20/8/2011, 23:16






La guardai esterrefatta e triste No...perchè proprio Gloria...perchè non me o Beth... pensai. Glo ti prego calmati... Lui non ti avrà,ti proteggeremo noi stai tranquilla ti prego...andrà tutto bene le dissi rassicurandola
 
Top
15 replies since 16/8/2011, 21:49   84 views
  Share